chi sono

Stampa

Ciao e benvenuto/a!
Non so scrivere anche se alle elementari spesso il maestro sceglieva il mio tema per leggerlo alla classe, Profæshion potrebbe essere una rivincita per me stessa. Amo leggere e grazie al mio fidanzato da qualche anno ho aperto i miei orizzonti al Fantasy, ragazzi … un altro mondo!

Profæshion è tutto ciò che avrei sempre voluto imparare a scuola, ma che ahimè per un motivo o per un altro non ne ho mai avuto l’opportunità.

Adoro le riviste di moda, non riesco a passar dritta davanti ad un’edicola, proprio no! È un mondo che ho scoperto da piccolissima con mio padre nell’edicola del mio paese … proprio qualche giorno fa son passata lì e dopo quasi 30 anni c’è ancora, stessa disposizione, stessi arredi interni, il piccolo ragazzo ormai uomo!

Profæshion è Moda e tutto ciò che gira intorno ad essa, è Arredamento perché anche questo di mondo è parte del fæshion world ed è anche una delle pochissime conoscenze acquisite all’ Università, è anche Amore quello che ho sempre dato e che sto imparando a ricevere senza troppi ma e troppi se, da persone diverse dalla mia famiglia, è anche Musica quella che ci fa innamorare, gioire, arrabbiare, svalvolare, è anche Graphic Design e Digital Arts, è Fitness perché anche questo ci rende profæshionable 🙂

Profæshion è anche la voglia di cambiare e di farcela in questa situazione economica poco chiara, per noi eterne insoddisfatte!

Stampa

2 Comments

  1. Sara Root
    19 Gennaio 2012 @ 13:34

    Che meraviglia!!! Ti seguirò sempre…voglio diventare una profæshionista!!!!!

    Reply

  2. Parvis
    21 Gennaio 2012 @ 12:50

    L’ho sempre pensato fossi una profæshionista
    grande!

    Reply

Leave a Reply

Translate »